mercoledì 4 novembre 2009

Senti che storia


Senti che storia, questo il saluto di Maurizio quando lo vidi.La storia che mi racconta è questa:Ieri quando ci siamo lasciati,è successo che sono andato al mio rifugio(casa di un amico).C'era il mio amico,apppena tornato dal'lavoro,che mi ha chiesto se avevo lavorato oggi,allorche ci dissi che il tempo non lo permetteva(un cantiere).Le regole della casa prevedono 1 spesa per ciascuno  di 50 euro a settimana(stecca di sigarette,carta igenica etc...).non avendo il denaro mi feci dare a "buffo"dalla rosticceria un pollo con patate e un aranciata grande,pensando di fare bene.Mangiammo,nel frattempo rientra la sua compagna.Il discorso di lei iniziò cosi:Abiamo intenzione di ristrutturare .Mi resi subito disponibile a partecipare,ma nel progetto da lei proposto non era più compreso il mio posto.Lei disse vogliamo tirar su famiglia!Ora ho un grandissimo problema,dovrò inventarmi qualcosa.                                                                                   P.S.:  Grazie giacio per le scarpe e 2 maglioni.                             

Nessun commento:

Posta un commento