venerdì 30 ottobre 2009

Prepotenze istituzionali


Allora voglio iniziare con il raccontare una storia che mi è successo ieri(29 ott.2009 n.d.a)che secondo me è una violenza gratuita ad una persona, che essendo un SFD(la polizia ci definisce cosi SenzaFissaDimora)non può opporsi.Vivo ora più di 3 anni con il mio sacco a pelo e il mio cane a trastevere Roma,una zona conosciuta in tutto il mondo.Mi sono creato una situazione invidiabile,ho una branda e un ombrello che mi protegge, coperte sufficienti per passare l'inverno.Tutto questo fino ieri.Mentre facevo le mie solite mansioni della mattina(smontare la branda e pulire il posto),sono comparsi in borghese 3 agenti della polizia municipale 2 impiegati dei servizi sociali ,e in divisa3 operatori della nettezza urbana con furgone.Meravigliato chiesi in che modo potevo essere d'aiuto.Bene sono venuti per me,e precisa mente per bonificare il posto che per me era la mia base ossia casa.Nel nome del popolo Romano mi è stata fatta questa cattiveria,senza un motivo logico.Ora sono ancora qui senza più coperte ,documenti ed effetti personalissimi.Ho pregato e sofferto molto per questo e penso che la polizia della mia città mi dovrebbe proteggere e fare in modo che abbia la sensazione di sicurezza con la loro presenza.Ora lascio e cerco di riorganizzarmi

1 commento:

  1. Notizie di questo tipo mi schifano altamente. Nei prossimi giorni leggerò altri articoli. Devo capire come hai risolto la situazione.

    RispondiElimina